Jetsam First Italian Forum

Reply
I miei compiti per il sito di HARRY POTTER xD
view post Posted on 24/11/2008, 17:46Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 22:51

Non faccio pubblicità occulta ecc ecc xD però ho deciso di postare le mie produzioni di fantasia che invio a volte per rispondere nei compiti di Harry Potter... xD questo mi piaceva e ho deciso di condividerlo con voi U.U

Idromele alla Testa di Porco
Quella sera si era trattenuta alla Testa di Porco un po' troppo a lungo. "Complimenti, Marty, domani ti esploderà la testa, come farai al liceo babbano e a lezione di Divinazione?" si rimproverò tra sè e sè.
Iniziava infatti il giorno dopo la lezione, e Marty si sentiva una cretina per non aver evitato quell'uscita serale.
"Vabbe' dai, magari non farà così male... Ah!" Le era caduto l'occhio (metaforicamente parlando, almeno sperava) sul fondo del bicchiere di Idromele appena trangugiato. E vide un' anatra... "Ahahah paperella quaqua!" Lo stato del suo cervello era StandBy/Occupato, ma il suo subconscio ricordò una pagina del libro di Divinazione che aveva sfogliato nel pomeriggio per prepararsi al giorno dopo... "L'anatra non significa restituzione di denaro? Magari alla scuola babbana finalmente la Costa mi rimborserà per quel fumetto!"
Dopo questa brillante interpretazione, che nemmeno sapeva se si sarebbe ricordata la mattina seguente, nonostante si sentisse preoccupata per le sue condizioni, ordinò "Ohhhh beee'!! Un'altro bicchiere d'Idromele, oste!!" che ingurgitò immediatamente e poi un'altro ancora.
Per curiosità, diede un'occhiata anche ai fondi di questi tre bicchieri. Nel primo vide un fiore, che significasse fioritura dei rapporti? E che cosa avrà voluto dire il porcellino del terzo bicchiere??
Alla fine del giro al pub, compreso un altro servizio completo di Whiskey Incendiario e un boccale finale di Burrobirra, finalmente uscì dal locale. "Ohhhhh che patimento non potere... Hic!! ancora usare la Sma... Hic! la Sma... Hic! la Smaterializzazione!!" E così fu costretta a chiamare il Nottetempo, perchè la riportasse a casa.
Ciò che accadde in seguito, rimase avvolto nella nebbia, fino all'alba seguente, quando si svegliò in preda ad un'emicrania lancinante.
"DANNAZIONE! Lo sapevo -,-" imprecò, per poi iniziare a lavarsi e cercare di riprendersi per recarsi al liceo babbano...
"Non fa poi tanto male... AHI! Macchè macchè T.T"
Si recò a scuola fra le sue atroci sofferenze, ma fortunatamente, dopo una mezza dozzina di caffè, le fitte cominciarono ad affievolirsi.
Drin! Ecco l'intervallo! "DA QUANTO E' CHE QUESTA CAVOLO DI CAMPANELLA SUONA COSI' FORTEEEEE???" Marty era sul punto di ripiombare nell'oblio, ma ad un certo punto si avvicinò a lei la Costa: "Ta-daaan!! Hai visto, Marty?? Oggi me li sono ricordati i soldi per FMA! xD"
"Oh, grazie!!" un flash attraversò la mente di Marty, che improvvisamente si ricordò le immagini viste sui fondi di Idromele la sera prima. *U-una paperella? Restituzione di denaro? Ha funzionaaato!! E allora, cos'erano gli altri? Un fiore e un porcellino? Chissà se e come si realizzeranno...*
Terminò il giorno di scuola. E ora?? Beh, prima della lezione serale di Divinazione la aspettava il pomeriggio dedicato alla sua cara fumetteria e a un giro nel paese... Sperava di reggere!
Si avviò lungo il corridoio verso l'uscita, ed incrociò Ste, quello che lei guardava tutti i giorni, che per errore la urtò leggermente... "Ops... Scusami tanto! Tutto bene?" le chiese lui.
"Sisi, tranquillo, tutto a posto!"
"Bene...Ascolta, volevo chiederti... Fai qualche cosa oggi pomeriggio?" "Mah, a dir la verità volevo andare in giro e in fumetteria per i cavoli miei, ma se vuoi unirti... :P"
"Va bene! Ti dispiace se vengo anch'io?"
*OOOOOHHHHH sento un canto d'Hallelujah di angeli nella mia testaaa! Mi faceva male? Uhh ma quandooo?? GRAZIE, FIORE NELL'IDROMELE!* "Certo che no ^^" rispose poi pacatamente, "andiamo subito a piedi in fumetteria e poi facciamo due passi... Ok?"
"Ok! :D"
E si recarono in direzione della fumetteria, dove come al solito a Marty volarono i quattrini portati appositamente per quello scopo. Stava sfogliando con una buona impressione un numero di Monochrome Factor per valutare se acquistarlo, quando alzò lo sguardo e "Ryoooga!!!". C'era, di fronte a lei, Ale, il suo amico conosciuto a fumettopoli, dove si era vestito da Ryoga... "Ciao Ranma! Come stai??"
"Haha xD beeene bene! Tu?"
"Io benissimo!" rispose lui "Era un pezzo che non ci vedevamo! Te l'ho detto che ho ritrovato il portachiavi di P-chan che avevo perso??" e le mostrò il portachiavi dalla forma del porcellino in cui Ryoga, nel manga di Ranma 1/2, si tramutava se bagnato dall'acqua fredda.
"OOOH!! IL FONDO DELL'IDROMELE! SI E' AVVERATO IL PORCELLINO! xD"
"Cosa?? O.o" le domandarono in coro Ste e Ale.
"Come? Eh? No no, niente hehe ^.^"" rispose lei, pentendosi dell'esclamazione, dato che i due non sapevano ancora che fosse una streghetta.
"Ah beh... Certo che sei strana forte, eh!" la stuzzicò Ste.
"Wè wè, non mi sfottere xD" ribattè lei.

E fu così che, oltre ad una extra-ordinara giornata in cui si erano realizzati desideri in cui non avrebbe mai lontanamente sperato, arrivò quella sera molto ben preparata e dotata di un'esperienza diretta dell'argomento di cui la lezione di Divinazione avrebbe parlato.
*Ohhh che soddisfazione xD*

Graaazie grazie xDD

image
imageimage
imageimage
imageimageimage
image
image
Dio SAKI: sempre sia lodato!
image

imageimage

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2008, 17:52Quote

Lost in the sea of your eyes and in the heat of your lips...

Group: Graphic Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:44

ma che bello Marty xD *applaude calorosamente* tanta fantasia XD ed è scritta anche bene u.u brava brava u.u9

image
Sorry Sorry Sorry Sorry Naega naega naega meonjeo nege nege nege ppajyeo ppajyeo ppajyeo beoryeo Baby!
Shawty Shawty Shawty Shawty Nooni booshyeo booshyeo booshyeo soomi makhyeo makhyeo makhyeo naega michyeo michyeo Baby!
image
imageimageimageimage imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2008, 17:54Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 22:51

heheheuhauhauh ma grazie U.U mi sono impegnata per farlo bene veh!!
eee ma io posso scrivere anche meglio se mi impegno U.U

haha xD

image
imageimage
imageimage
imageimageimage
image
image
Dio SAKI: sempre sia lodato!
image

imageimage

image